Wesly Sneijder non si muove da Istanbul. O quanto meno questo è quello che filtra dal fronte Galatasaray. La richiesta da parte del club turco è di 20 milioni. Per meno l'olandese non si muoverà. Juventus avvisata, mezza salvata.
Nel pomeriggio di oggi c'è stato un ulteriore incontro tra due dirigenti del Gala, Abdurrahim Albayarak e Ali Durust, e l'agente del numero 10. Al termine del meeting il procuratore di Sneijder ha dichiarato che Wes vuole restare.
Saranno felici i tifosi del Galatasaray che nelle ultime ore hanno dato vita ad una sorta di sommossa popolare per convincere i vertici societari a non cedere l'olandese.
Tra gli indizi che fanno pensare ad una permanenza in Turchia di Sneijder anche un ulteriore dettaglio. Il numero 10 è stato utilizzato proprio oggi per la campagna di promozione dei biglietti delle gare casalinghe del Galatasaray. Ogni giorno viene utilizzata l'immagine di un giocatore del club per questa operazione di marketing e a differenza delle altre "puntate", questa volta la pubblicazione dell'immagine su Instagram è avvenuta nel pomeriggio e non nella mattinata. Così da poter esser certi della volontà del giocatore che infatti è protagonista dello spot.
Nessun commento:
Posta un commento