Intercettato da Mediaset Premium dopo Roma-Lazio 2-2, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha dichiarato: "Il palo di Mauri è stato l'episodio chiave, in quel momento avremmo chiuso la gara portandoci sul 3-1. Abbiamo provato a vincere fino alla fine, purtroppo De Sanctis ha fatto una grande parata su Klose. L'uscita di Felipe Anderson? Era stato colpito duro nel primo tempo, è stato un cambio forzato".
La sensazione del primo derby a Roma? "E' stato emozionante, ci siamo preparati bene alla gara con la giusta concentrazione. La prestazione è stata positiva".
La rimonta della Roma? "Stiamo dimostrando di avere tanti pregi, i ragazzi hanno voglia di vincere e sacrificarsi. L'aspetto mentale nel corso della gara può cambiare, il primo gol di Totti ha rimesso i giallorossi in carreggiata. Lavoreremo per evitare nuovi errori in fase difensiva".
La prestazione? "Abbiamo giocato alla pari della Roma, probabilmente in qualche frangente siamo stati superiori. Gli episodi non ci hanno permesso di vincere la gara che forse avremmo anche meritato. Purtroppo – conclude Pioli - è andata così".
Nessun commento:
Posta un commento