Ore 14.30 - Con un leggero ritardo, comincia la trasmissione con ospite Vidal. Si parte parlando del Napoli. "È una partita calda è difficile. Brucia ancora aver perso la Supercoppa ma dobbiamo andare avanti e dimostrare di essere più forti di loro".
Infortunio passato e bel periodo. "Il 27 dicembre mi sono sposato e sono molto sereno. Voglio tornare ad essere uno dei più forti, ogni giorno mi alleno al massimo ma devo ancora migliorare per tornare come quello degli ultimi anni".
Partita simbolo? "Oltre alo scudetto, quella con l'Olympiacos perché ci ha permesso di alzare la testa in Champions e andare avanti".
Martedì cosa è successo? "Abbiamo fatto una partita perfetta nel primo tempo, poi abbiamo abbassato il ritmo e loro sono cresciuti. Nella prossima partita dobbiamo essere al 100% sempre".
Duello con la Roma? "Siamo ancora avanti in classifica, se sono secondi è perché abbiamo qualcosa in più di loro".
Conosci bene il Dortmund, che partita ti aspetti? "Ho giocato 4 anni in Germania, sarà una gara durissima. Stanno andando male in campionato ma quando si gioca la Champions cambia tutto. Hanno giocato veloci, sono inferiori rispetto al Bayern ma sanno come andare avanti in Europa. Il campionato tedesco è diverso, qui si lavoro molto a livello tattico, in Germania si lavora molto con la palla".
Da piccolo ti hanno dato dei consigli? "Niente è impossibile, ecco cosa mi hanno sempre detto. I sogni sono possibili da realizzarsi sempre".
Gol più bello? "Ne ho due. Col Cagliari e col Napoli quando abbiamo vinto 2-0, in quella occasione ho fatto una grande giocata".
Ore 13 - Dopo un'estate passata a smentire voci di addio ogni giorno, Arturo Vidal si è riappropriato del suo ruolo da protagonista nel centrocampo bianconero. Allegri gli ha consegnato le chiavi della trequarti nel nuovo modulo scelto per la sua Juventus. Ospite della trasmissione di Filo Diretto, il cileno è pronto a rispondere alle tante domande arrivate dai tifosi.
Nessun commento:
Posta un commento